Viaggiare è nel mio DNA

Ciao!

Da dove comincio?

Viaggiare è nel mio sangue (non letteralmente!). L’idea di visitare nuovi luoghi mi fa saltare giù dal letto subito e partire. La ragione di ciò? Probabilmente il tipo di persona che sono io, le circostanze, le opportunità, le pubblicità e le esperienze. Ma questo amore per il viaggio sarà differente da altri tipi di amore che posso provare? Non penso, forse ho solo avuto molte opportunità che mi hanno fatto rendere conto di questo, e ora sono qui per raccontarvelo.

Inizialmente, viaggiare era solo un’occasione di prendere, andare via e divertirmi. Ora vedo il viaggio come l’opportunità di visitare nuovi posti, incontrare persone nuove e conoscere meglio la loro cultura. L’arte di viaggiare è una sorta di cambiamento, e il cambiamento è ciò di cui abbiamo bisogno in questo mondo, che sia nel lavoro, nella casa, nella macchina, persone, amici o qualsiasi altra cosa.

Delhi è la città che chiamo “casa”, e Londra è la mia seconda casa. Per me queste due città hanno molto in comune. Dalla loro frenesia, il caos per le strade, le persone, la moda, i mercati. Questi sono tutti elementi che si amalgamano bene tra loro e mostrano in entrambi i casi il bello e il brutto di queste città. Okay, forse è il mio amore che ho per queste città che me le fanno vedere con un occhio diverso, ma sono sicura che molte persone penseranno lo stesso.

Ho un background in area economica, fu un vero cambiamento per me quando ho scelto Management nel mio master.

Chissà cosa mi riserverà il futuro! Intanto sto pensando di vedere il “viaggiare” come una carriera! Haha!

Okay, ciao!!

Aishwarya Suri

About the Author

By valentina.b / Administrator, bbp_keymaster

Follow valentina-b
on Dec 05, 2017

nessun commento

lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Io Participo

"- Viaggiare con noi e’ il modo migliore per avvicinarsi alla vita quotidiana della gente locale. Con Parallels e Meridians, avrete l’opportunita di condividere la vostra sapienza preziosa, arte e intelligenza con la gente. Quindi se sei un artisto, un fotografatore, un cuoco o se pensate che avete delle abilita’ che potete condividere con la communita locale, fateci sapere cosi organizeremmo un attivita’ speciale per voi nel corso del viaggio per sopportare la gente."