Se ogni giorno fosse come questo – un giorno a Nuova Delhi

Alcune giornate sono diverse da altre, non so come dare una spiegazione più vivida. Okay, che ne dite se vi faccio un esempio pratico? Leggete qui.

Gli uffici sono veramente buoni. Dopo tutto, appena inizi ti sembra di avere tutta la libertà del mondo e di essere cresciuto in un batter d’occhio. Ma sapete cos’è ancora meglio? Non devi più studiare finalmente!

Ma per quanto tempo questo amore con il tuo nuovo ufficio e il tuo nuovo lavoro potrebbe durare? Un mese, due al massimo. Alla fine ciò che continui a vedere sono un tavolo noioso, le solite persone, un lavoro monotono ecc. Persino la parola UFFICIO inizia a sembrare il termine più noioso del mondo e cerchi sempre più di stare lontano da questa parola, e io non sono diversa da questo atteggiamento.

Pensate che stia esagerando? Forse un po’. Comunque, dove eravamo rimasti? Oh sì! “Quel giorno”!

Durante una bella giornata, abbiamo deciso tutti insieme di fare un giro al Lutyens di Delhi su una Ambassador. L’idea mi emozionava. Quindi io e altri quattro colleghi abbiamo deciso di fare un viaggio di lavoro. Viaggio di lavoro? Beh alla fine è stato più un viaggio fotografico (se è questo il termine).

La nostra prima tappa è stata Khan Market. Khan Market è uno dei posti migliori in India. Okay, dato che piace a me, so che non a tutti può piacere. Ma come può non piacere? Sapete cosa c’è di unico in questo posto? Qui si può trovare sia la tradizionale cultura indiana immersa in un’atmosfera internazionale. Bambini, teenager e persone di mezza età: Khan Market è uno dei luoghi preferiti degli abitanti di Delhi. Diffondete questa notizia, okay? Non è che Khan Market sia mia! Non ancora, ahah!

La tappa successiva? Abbiamo poi deciso di andare al Rashtrapati Bhavan. Io sono nata e cresciuta a Delhi, significa quindi che per 22 anni sono stata qui. Ma in questo giorno, ho avuto il mio primo incontro da vicino con il Rashtrapati Bhavan. Oltre ad essere affascinante, è un luogo che bisogna visitare, per capire la città e il suo passato. Se mi è concesso dirlo, il Presedente indiano è un uomo molto fortunato!

Ultima tappa: i giardini Lodi. Non penso di dover parlare di questo posto, chi non li conosce? Ci siamo andati e abbiamo ammirato la sua bellezza, fatto circa un milione di foto, e infine siamo tornati al nostro “meraviglioso” ufficio.

Questo è tutto!

A presto ragazzi!

About the Author

By valentina.b / Administrator, bbp_keymaster

Follow valentina-b
on Oct 16, 2017

nessun commento

lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Io Participo

"- Viaggiare con noi e’ il modo migliore per avvicinarsi alla vita quotidiana della gente locale. Con Parallels e Meridians, avrete l’opportunita di condividere la vostra sapienza preziosa, arte e intelligenza con la gente. Quindi se sei un artisto, un fotografatore, un cuoco o se pensate che avete delle abilita’ che potete condividere con la communita locale, fateci sapere cosi organizeremmo un attivita’ speciale per voi nel corso del viaggio per sopportare la gente."