LO STILE DI VIAGGIO

Grazie alla tecnologia, ci siamo resi conto che il mondo è diventato molto più piccolo. Pero, a noi importa la geografia o non vogliamo più a viaggiare continuamente?

Noi crediamo che il viaggio è importante per tutti noi, come è il raggiungimento dei nostri obiettivi di carriera e avere una casa felice per la vita.

Così, quando si pianifica il tuo viaggio con noi, la prima domanda si può sempre aspettare è ‘Qual è il tuo stile di viaggio?’ Questa semplice domanda riassume la nostra filosofia di un nuovo modo di vivere durante il viaggio.

Quale è tuo stile di viaggio?

Viaggiare da solo – Se credi che il risveglio da solo in una città sconosciuta è una delle sensazioni più piacevoli del mondo, sei un viaggiatore da solista.

Viaggio in coppia – In questo viaggio avrete Il momento ideale per re-immaginare il vostro legame e l’apprezzamento per l’altro in questo viaggio che è veramente unico e distintivo..

Viaggiare con famiglia e bambini – Alimentate la curiosità dei vostri bambini, riscoprendo il mondo insieme in un viaggio di famiglia.

Intrepidi dopo 60 – La nostra selezione di viaggi per persone anziane comprende l’inesplorato per il lusso e molti altri interessi particolari.

Solo per le donne – Una pausa senza stress, sicuro, rilassato e divertente è tutto quello che una donna vuole di volta in volta.

Flashpacking – Scopri l’avventuriero in te stesso, senza compromettere con il lusso del soggiorno in questi viaggi.

Digital Detox – Se è possibile scollegare completamente dal lavoro, questi viaggi sono per voi.

Interruzione di carriera – Che ne dite di prendere una pausa prima di andare avanti con professionalità e cambiare lavoro?

Viaggio indipendente – Potete programmare il vostro tour e vedete solo i luoghi che veramente volete vedere!