Cosa ci rende diversi?

Viaggiare non è solo un verbo, almeno non per noi.

Per noi, viaggiare è imbarcarsi in una nuova avventura, una nuova destinazione o prospettiva. Più che mero turismo, per noi il viaggio è un’esperienza. Vuol dire scavare in profondità di una nuova cultura, comprenderla, o almeno provarci, piuttosto che essere semplicemente degli stranieri. Viaggiare crea delle relazioni, il viaggio unisce le persone. Perché dovreste viaggiare con noi? Qui a Parallels and Meridians, aspiriamo ad offrirvi una coalescenza culturale ed un’esperienza legate da fiducia ed amicizia..

Screenshot

SCOPRITE

LA NOSTRA ARTE DI VIAGGIO

Per alcuni il viaggio è la ricerca di un’avventura, per altri è una via di fuga da vita fatta di stress, per altri ancora, il viaggio è una questione di lavoro, e per alcuni è un modo per raggiungere la propria casa. L’arte di viaggiare cambia di generazione in generazione, così come di persona in persona. Questa è la nostra filosofia di viaggio, qual è la vostra?

Ispirazione
Trovate l’ispirazione e idee per il vostro viaggio sul nostro sito e brochure. Quando siete pronti a pianificare, contattateci per un consiglio, e insieme potremo pianificare un viaggio indimenticabile.
Pianificazione
I nostri specialisti di viaggio prepareranno un itinerario su misura per voi e lo presentano a voi in dettaglio. L’itinerario sarà perfezionato fino a quando non siete soddisfatti e felici.
Rimanere in contatto
Il nostro servizio continua dopo che iniziate il viaggio verso la vostra destinazione. Sarete nella cura dei nostri partner, o potete contattarci 24/7 su un numero speciale.
Assicurazione
Parallels e Meridians non è solo registrato con le associazioni di viaggio nelle nostre destinazioni, i nostri partner sono affidabili. Con noi, si può viaggiare con la massima tranquillità.

Io Partecipo

Imparare è sempre una possibilità, quelli che sono meno fortunati non hanno l’opportunità di imparare. Noi crediamo che possiamo fare qualcosa in merito cominciando con piccoli piani, lasciando un impatto significativo. L’obiettivo dei nostri viaggi partecipativi è fornire una dimensione pratica alle cause in cui crediamo.

Viaggiare con noi è il modo migliore per avvicinarsi alla vita quotidiana della gente locale. Con Parallels e Meridians avrete l’opportunità di condividere la vostra conoscenza preziosa, arte e intelligenza con la gente. Quindi se sei un artista, un fotografo, un cuoco o se pensate che avete delle abilità che potete condividere con la comunità locale, fateci sapere così organizzeremo un’attività speciale per voi nel corso del viaggio. Nella nostra prima comunicazione con voi, vi chiederemo a proposito dei vostri interessi e se avete voglia di partecipare ad un’attività – anche se solo per un’ora !

Leggi di più

LO STILE DI VIAGGIO

Grazie alla tecnologia, ci siamo resi conto che il mondo è diventato molto più piccolo. Però, a noi importa la geografia o non vogliamo più a viaggiare continuamente?

Noi crediamo che il viaggio è importante per tutti, come è il raggiungimento dei nostri obiettivi riguardo la carriera o avere una casa.

Così, quando si pianificherete il vostro viaggio con noi, la prima domanda che ci può aspettare è ‘Qual è il tuo stile di viaggio?’ Questa semplice domanda riassume la nostra filosofia di un nuovo modo di vivere durante il viaggio.

LEGGI I RACCONTI DEI NOSTRI BLOGGER E SPECIALISTI DI VIAGGIO

Luoghi da non perdere in India: Udaipur, Rajasthan

Ogni angolo di questa città vi confermerà che è uno dei luoghi più romantici di tutta l’India. Ogni palazzo vi suscita questa emozione. Attrazioni...

Leggi di più

Visitare l’India durante la bassa stagione

I mesi di bassa stagione Dall’inizio del mese di maggio fino alla fine di settembre non è il periodo migliore per per fare i...

Leggi di più

La prima volta ad Amritsar

Calma, tranquilla, serena, affollata, bellissima e davvero incantevole! Nel corso della storia, i maestri del mondo dell’arte e varie personalità enigmatiche sono rimasti affascinati...

Leggi di più

Viaggiare è nel mio DNA

Ciao! Da dove comincio? Viaggiare è nel mio sangue (non letteralmente!). L’idea di visitare nuovi luoghi mi fa saltare giù dal letto subito e...

Leggi di più